lunedì 27 febbraio 2017

Il blog che racchiude tutti i blog


Sono nato nella città di Andria (quando nacqui, era in provincia di Bari), il 6 dicembre del 1986. Mi sono diplomato con specializzazione di perito informatico.
Terminata la scuola, dopo esperienze lavorative insoddisfacenti, ho tentato altre strade, in altre città, per poi trasferirmi, qualche annetto dopo, in Sardegna, a Cagliari.

Difficile riuscire a descrivermi con una parola sola.
Ce ne vorrebbero di diverse, e quindi le elenco:
testardo, disponibile, orgoglioso, diffidente, curioso, impertinente, puntiglioso, troppo istintivo o troppo riflessivo, pignolo, ...ma anche tanti altri..

Ho il vizio di non dare peso ai giudizi (e insulti) altrui, ma amo ascoltarli e confrontarli con i miei. Ognuno di noi ha le proprie idee, pregiudizi, il modo di vedere e vivere la vita, ed è interessante poterlo condividere con gli altri, ma sempre senza imporre il proprio punto di vista come sia quello più giusto. 
Caratterialmente sono stato da sempre testardo e orgoglioso, e grazie a questo modo di essere ho imparato che non c'è niente di peggio che non ammettere i propri limiti.

Nel mondo non c'è una cosa giusta e una cosa sbagliata visto che, per noi, un' azione può essere giusta, mentre per un' altra persona no. 

Ho vari motti, e uno di questi è:

« Insegui sempre ciò che desideri fare,
la vita, nel peggiore dei casi, è una sola. 
Perché vivere camminando con il freno a mano tirato?
Sii te stesso, per te stesso, con te stesso »

E ricorda, non dare peso ai giudizi altrui dacché il cervello è come il dentifricio, c'è chi ne usa tanto, chi ne usa poco, e chi non si lava proprio i denti!

Per contattarmi
dankash@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento