Come sono guarito dalle intolleranze alimentari


Sono stato per quattro anni con sintomi simili ad allergie ed intolleranze alimentari: ogni alimento che mangiavo mi causava problemi pesanti immediati. Il numero di cibi che il mio corpo non sopportava cresceva sempre di più. La causa? Ignota.

Ogni esame prescritto dai medici risultava negativo. Ero in salute, eppure avevo delle reazioni allergiche ai cibi. Alla fine però, sono guarito. Il racconto della mia esperienza con informazioni sui cibi, sulle varie cause delle allergie e intolleranze che esistono (e ne sono molte) e l'analisi degli stati emozionali della nostra mente che ci causa anche problemi fisici è il contenuto di questo libro GRATUITO che ho scritto.

Spesso, la reazione del corpo (qualsiasi essa sia) non è altro che un accumulo di sensazioni quotidiane pressanti nella nostra mente che poi vengono scaricate sugli organi. Il cervello è collegato con le fibre nervose ad ogni nostro organo, ad ogni punto del nostro corpo: è come fosse un dispositivo elettronico collegato con i fili ad ogni suo componente. Se il cervello (e la mente) sta male, il fisico sta male. Se il cervello sta bene, anche il fisico sta bene. Nell'ultimo capitolo vi è l'intervista alla biologa nutrizionista dott.ssa Claudia Abete, specializzata in patologia clinica e fondatrice del Nutrilabor di Cagliari. Scarica il libro "Come sono guarito dalle intolleranze alimentari" scegliendo il formato che desideri dall'elenco
Licenza Creative Commons Come sono guarito dalle intolleranze alimentari diLapenna Daniele è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento