Non Mi Fermerai


              NON  MI  FERMERAI            



Titolo: Non mi fermerai
Autore: Daniele Lapenna
Genere: Fiction, mistero e investigativo generale
ISBN: 9788892653115
Data di uscita: Marzo 2017
Pagine: 236
Formato: 15x21
cartaceo: 16,90 euro scontato a 13,52 euro ordinando dal sito YouCanPrint inserendo il codice coupon   563655   ebook: 1,99 euro
gratis il primo e il secondo capitolo del romanzo in formato PDF al link
https://drive.google.com/open?id=0By6qPw0sjXuTTWlrcHByTHlTTHc

  COME E DOVE ORDINARLO  
 Potete ordinarlo anche dai seguenti siti i quali propongono altri sconti. Scegli quello con il prezzo più conveniente

CARTACEO
Youcanprint - Internet Book Shop - Amazon - Mondadori Store - La Feltrinelli - Hoepli - Libreria Universitaria - Libreria Scolastica - Wuz - Dea Store - RCSLibri - Unilibro - Libraccio - Fernandez

EBOOK (Pdf - Epub)
Youcanprint - Internet Book Shop - Mondadori Store - Book Republic - Peruebooks - Agapea (1,89 €)

Oppure anche da una qualsiasi libreria. Basta che tu fornisca al libraio il nome del libro e dell' autore oppure solo il codice identificativo ISBN 9788892653115. Il libro giungerà alla libreria e lo pagherai senza alcun costo aggiuntivo.

  TRAMA  
Nell' ultimo anno, nella cittadina di Rivorvora, sono avvenuti quattro omicidi, tutti con la stessa modalità e lo stesso tipo di vittime: ragazze dai sedici ai vent' anni accoltellate quand' erano faccia a faccia con l' aggressore. La polizia indaga, ma l' identità del killer è ancora ignota.
Dopo l' ultima aggressione, Leonardo Scacchi, giornalista ventottenne del Rivo News, curioso, ostinato, egoista ed egocentrico, inizierà ad indagare sul caso con l' obiettivo di fare lo scoop che lo farà diventare famoso.
Tra dubbi, colpi di scena ed errori, Scacchi si troverà in un caso complicato, e il suo ficcare il naso in affari non di sua competenza, lo porteranno ad un passo dalla verità.

https://www.facebook.com/Non-Mi-Fermerai-1950642005154718/


HAI UNA LIBRERIA? ECCO COME PORRE I LIBRI IN VENDITA SENZA DOVERLI ACQUISTARE

Come sapete, il libro non si trova già fisicamente nelle librerie, ma dev' esser ordinato. Ci si può recare in una qualsiasi libreria e il libraio potrà ordinarlo per tuo conto: YouCanPrint te lo farà avere in tempi brevi senza alcun costo aggiuntivo. Oppure potrai acquistarlo tu stesso dagli store on line.
Con Youcanprint, ogni libraio può ordinare un certo numero di copie del romanzo e porlo in conto vendita o conto assoluto nella propria libreria.
Il conto vendita permette di disporre delle copie di libri da immettere nella propria libreria senza acquistarle e, quindi, senza assumersi il rischio dell' invenduto.

Youcanprint sostiene le librerie indipendenti con condizioni e sconti vantaggiosi, favorendo l'acquisto diretto dei suoi titoli o il conto assoluto. Per effettuare ordini è sufficiente inviare una mail a bookstore@youcanprint.it indicando i dati della libreria o via fax allo 0832.1836533.

Nessun commento:

Posta un commento