Non Mi Fermerai - LIBRO




Titolo: Non mi fermerai
Autore: Daniele Lapenna
Genere: giallo/investigativo
Data di uscita: Marzo 2017
Pagine: 236


cartaceo: 8,55 euro dal sito YouCanPrint
ebook: 3,99 euro dal sito YouCanPrint


ISBN cartaceo: 9788892653115  
ISBN ebook: 9788892656307  
(clicca sul codice ISBN per visualizzare gli store sul web)
GRATIS i capitoli 1 e 2 del romanzo in:


  COME E DOVE ORDINARLO  
Potete ordinarlo anche dai seguenti siti i quali propongono sempre degli sconti sul prezzo di copertina. Scegli quello con il prezzo più conveniente

  • CARTACEO
    vedi la lista degli store sul web per il cartaceo

  • EBOOK (Pdf - Epub)
    vedi la lista per l' ebook
  • Oppure anche da una qualsiasi libreria fisica. Basta che tu fornisca al libraio il nome del libro e dell' autore (Lapenna Daniele) oppure solo il codice identificativo ISBN 9788892653115. Il libro giungerà fisicamente alla libreria e lo pagherai senza alcun costo aggiuntivo.

  TRAMA  
Nell' ultimo anno, nella cittadina di Rivorvora, sono avvenuti quattro omicidi, tutti con la stessa modalità e lo stesso tipo di vittime: ragazze dai sedici ai vent' anni accoltellate quand' erano faccia a faccia con l' aggressore. La polizia indaga, ma l' identità del killer è ancora ignota.
Dopo l' ultima aggressione, Leonardo Scacchi, giornalista ventottenne del Rivo News, curioso, ostinato, egoista ed egocentrico, inizierà ad indagare sul caso con l' obiettivo di fare lo scoop che lo farà diventare famoso.
Tra dubbi, colpi di scena ed errori, Scacchi si troverà in un caso complicato, e il suo ficcare il naso in affari non di sua competenza, lo porteranno ad un passo dalla verità.

Commenti