SAGA - Il Cavaliere di Ghiaccio - LIBRI



Titolo: Il Cavaliere di Ghiaccio - 1° Capitolo della Saga
Autore: Daniele Lapenna
Data di uscita: Aprile 2014
Ultima edizione: Aprile 2016
Pagine: 466

cartaceo: 14,25 euro dal sito YouCanPrint
ebook: 4,99 euro da YouCanPrint

ISBN cartaceo: 9788891138644
ISBN ebook: 9788891166616
(clicca sul codice ISBN per visualizzare gli store sul web)

GRATIS  i capitoli 1,2,3 e 4 del romanzo in

 COME E DOVE ORDINARLO 

 TRAMA 
Il racconto è collocato nel Medioevo, nell' anno 1008. È un romanzo antico? Nient' affatto. I temi sono attualissimi e può sembrare ambientato in una campagna del XXIesimo secolo.
Tra i protagonisti ed i personaggi principali ci sono i burloni, i timidi, i coraggiosi, i timorosi, gli assassini, gli altruisti, i carnivori, i vegetariani, i saggi, gli incoscienti, gli innamorati, i comandanti e i comandati, i belli e i brutti, i famosi e gli sconosciuti, gli oppressori e gli oppressi, gli idealisti e i realisti, i non credenti e i religiosi, chi odia i propri genitori e chi invece li ama dannatamente.

Amore, amicizia, rispetto, onore, libertà, uguaglianza creano protagonisti diversissimi e la trama, che affronta il rapporto fra genitori e figli, e fra individuo e società, fa sì che ci si immedesimi in almeno un personaggio catapultandosi nel racconto vivendo l' avventura in prima persona.
"Rabbia, umorismo, vendetta, amore, terrore, amicizia, sono alcuni dei condimenti del piatto che vi verrà servito alla corte della Regina di Dreamsfield. Alternata da combattimenti e momenti di tensione, il Cavaliere di Ghiaccio punterà a far crollare l' Impero combattendo anche contro il suo passato"


Il Booktrailer del libro da   YouTube



VISITA IL BLOG DEL LIBRO
Curiosità sui personaggi, sull' ambientazione, sul medioevo e tanti altri articoli che vi catapulteranno indietro nel tempo di mille anni, perché per capire il presente, è necessario anche scoprire il passato
 




Titolo: Le pietre degli Dei - 2° Capitolo della Saga
Autore: Daniele Lapenna
Data di uscita: Aprile 2016

Pagine: 372

cartaceo: 10,45 euro dal sito YouCanPrint
ebook: 3,99 euro  da YouCanPrint

ISBN cartaceo: 9788892605732
ISBN ebook: 9788892652750
(clicca sul codice ISBN per visualizzare gli store sul web)


GRATIS i primi 3 capitoli del romanzo in


  TRAMA 
"Gli eroi della guerra di Dreamsfield salpano verso le terre sconosciute site oltre l'oceano. Terre sulle quali mai nessun uomo è ancora approdato. Incontreranno un popolo indigeno, un nuovo nemico, ed un oscuro potere che li porterà, anche stavolta, verso un'avventura incredibile e pericolosa"

 DOVE E COME ORDINARLO 





Titolo: Sangue Reale - 3° Capitolo della Saga
Autore: Daniele Lapenna
Data di uscita: Giugno 2020
Pagine: 412

cartaceo: 10,45 euro dal sito YouCanPrint

ISBN cartaceo: 9788892605732

(clicca sul codice ISBN per visualizzare gli store sul web)




   COME E DOVE ORDINARLO  
Potete ordinarlo anche dai seguenti siti i quali propongono sempre degli sconti sul prezzo di copertina. Scegli quello con il prezzo più conveniente


  • CARTACEO
    dal sito Youcanprint, o su un qualsiasi store on line (l'elenco è in aggiornamento quindi, se non dovesse esser ancora presente, basta attendere qualche giorno)
  • Oppure puoi ordinarlo anche da una qualsiasi libreria fisica. Basta tu fornisca al libraio il nome del libro e dell' autore (Lapenna Daniele) oppure solo il codice identificativo ISBN 9788831676694. Il libro giungerà fisicamente alla libreria e lo pagherai senza alcun costo aggiuntivo.


 TRAMA 
La storia si svolge nel pieno del basso Medioevo, nell' anno 1020 ed è il sequel dei precedenti "Il Cavaliere di Ghiaccio" (ambientato nel 1008) e "Le Pietre degli Dei" (che si svolge nel 1015).
In questa avventura, il Cavaliere di Ghiaccio si ritroverà non solo in una dura guerra che avrà luogo al di fuori di Dreamsfield, ma anche in vicende interne al Regno pericolose e sconvolgenti. Le difficoltà, stavolta, non saranno così facili da superare e le emozioni di ogni protagonista giocheranno un ruolo decisivo per le sorti di tutti i protagonisti.


HAI UNA LIBRERIA? ECCO COME PORRE I LIBRI IN VENDITA SENZA DOVERLI ACQUISTARE

Come sapete, il libro non si trova già fisicamente nelle librerie, ma dev' esser ordinato. Ci si può recare in una qualsiasi libreria e il libraio potrà ordinarlo per tuo conto: YouCanPrint te lo farà avere in tempi brevi senza alcun costo aggiuntivo. Oppure potrai acquistarlo tu stesso dagli store on line.
Con Youcanprint, ogni libraio può ordinare un certo numero di copie del romanzo e porlo in conto vendita o conto assoluto nella propria libreria.
Il conto vendita permette di disporre delle copie di libri da immettere nella propria libreria senza acquistarle e, quindi, senza assumersi il rischio dell' invenduto.

Youcanprint sostiene le librerie indipendenti con condizioni e sconti vantaggiosi, favorendo l'acquisto diretto dei suoi titoli o il conto assoluto. Per effettuare ordini è sufficiente inviare una mail a bookstore@youcanprint.it indicando i dati della libreria o via fax allo 0832.1836533.

Commenti