I leader mondiali hanno la mentalità di adolescenti squilibrati
L'odio è una forza psichica, e il modo in cui viene generato, mobilitato e focalizzato in tutto il mondo in questo momento, beh, non può che essere dannoso per tutti noi. Soprattutto quando possediamo un tale potere di autodistruzione. Oh, è terribile. Questo è ciò che mi fa impazzire: osservare il basso livello di consapevolezza dei cosiddetti leader di questo pianeta. Quando guardo tutto questo gruppo, vedo solo individui con una coscienza molto bassa che definiscono tutto in termini materiali. Questo che sto per dire mi metterà nei guai, ma penso che il nazionalismo sia qualcosa da cui l'umanità deve liberarsi. Dobbiamo superare il nazionalismo. È semplicemente un'estensione del tribalismo. Dobbiamo superare presto questa fase. E sia chiaro, non sto parlando di un governo mondiale. Non voglio niente, non voglio nessun governo. In sostanza, sono un anarchico. Questo è il significato di anarchia. Significa senza governo. Non voglio alcun governo. Ma dobbiamo superare l...












