La felicità è nelle tue mani - LIBRO

LA FELICITÀ È NELLE TUE MANI


Data di uscita: Maggio 2018
Sinossi:
Il Buddhismo non è una religione, il Buddha non era un Dio, non obbligava a credere in una divinità o a seguire i suoi insegnamenti, ma insegnava solo come eliminare la sofferenza.
Ogni giorno ci capita di mettere in pratica il Buddhismo senza saperlo, e questo, per il Buddha, significava seguire i suoi consigli. 
Questo libro non ha lo scopo di spiegare al lettore quanto era straordinario il Buddha, ma quanto straordinari siete voi.
Prendendo come riferimento il Canone Pali, la grande mole di scritti sulla vita di Siddhartha, si approfondirà il vero insegnamento del Buddhismo, scoprendo che non si tratta di una religione, ma di una specie di filosofia che ci invita a comprendere la nostra vita da soli, senza perdere tempo a imparare a memoria certe pratiche, o a purificarci bagnandoci in acque sacre, ma aprendo gli occhi e la mente di fronte alle nostre emozioni quotidiane, affrontandole e raggiungendo la vera felicità.

Scarica GRATUITAMENTE il Pdf con l' anteprima del libro al link
https://drive.google.com/open?id=1CBitOB91D1jFlD1VPf1sYuTy8jWOdzlD
 
COME E DOVE ORDINARLO
Puoi ordinarlo direttamente dal sito dell' editore Youcanprint, a questi link:
BIOGRAFIA
Lapenna Daniele, nato ad Andria il 6 dicembre 1986, ha sempre amato la scrittura. Scrive poesie da quando non aveva neanche dieci anni, ma ha lasciato la sua passione sempre e solo come hobby, seguendo strade lavorative diverse.
Dopo anni decide di pubblicare con Youcanprint il suo romanzo al quale ha dedicato quattro anni di lavoro: Il Cavaliere di Ghiaccio. Seguono una presentazione alla MEM di Cagliari e la pubblicazione di altri due libri: il sequel, "Le Pietre degli Dei" e il giallo ambientato nei giorni nostri "Non mi fermerai".
Segue il Buddhismo da sempre, ma lo pratica e studia da più di dieci anni. Apprese che la sua mentalità era attinente alla filosofia orientale quando ancora doveva scoprire cosa esattamente fosse il Buddhismo. Capì che ognuno di noi aveva la forza di cambiare la propria vita ed essere felice.
Dal 2007 ha aperto "Il Ventunesimo Secolo", un blog di informazione dove vengono affrontate varie tematiche, dalla politica all' ambiente, passando per l' attualità e i problemi sociali.

IL BOOK TRAILER DEL LIBRO

 

Nessun commento:

Posta un commento