Omicidio su quattro ruote - LIBRO


        OMICIDIO SU QUATTRO RUOTE    


Titolo: Omicidio su quattro ruote
Autore: Daniele Lapenna
Genere: Fiction, mistero e investigativo generale
ISBN cartaceo: 9788827851340
ISBN ebook:  9788827849989 
Data di uscita: Novembre 2018
Pagine: 310
Formato: 15x22

gratis il primo e il secondo capitolo del romanzo in formato PDF al link
https://drive.google.com/open?id=1bxMB5uu7Tl9Zs0evgKdO357BebWHfC-E

  COME E DOVE ORDINARLO  
Potete ordinarlo anche dai seguenti siti i quali propongono altri sconti. Scegli quello con il prezzo più conveniente

CARTACEO
Dal sito di Youcanprint oppure da uno degli store on line (ibs, Google Play Store, Feltrinelli, Amazon, Mondadori Store, Libreria Universitaria etc...)
EBOOK (Pdf - Epub)
Dal sito di Youcanprint oppure da uno degli store on line (ibs, Google Play Store, Feltrinelli, Amazon, Mondadori Store, Libreria Universitaria etc...)
Oppure anche da una qualsiasi libreria fisica. Basta che tu fornisca al libraio il nome del libro e dell' autore oppure solo il codice identificativo ISBN. Il libro giungerà alla libreria e lo pagherai senza alcun costo aggiuntivo.

  TRAMA  

Il libro è situato cronologicamente cinque mesi dopo il romanzo "Non mi fermerai".
Dopo il trasferimento a Mètros, il giornalista Leonardo Scacchi si ritrova, quasi per caso, coinvolto nell' indagine di un efferato omicidio. Gli indizi sono pochi, le prove, nessuna. Tutti sembrano colpevoli, ma ci sono solo innocenti. Leonardo, a causa della sua testardaggine, imprudenza, curiosità ed egoismo, vedrà scivolare dalle mani la soluzione del caso, il lavoro, gli amici, e la sua stessa vita.
Stavolta, la situazione sarà complicata, in un gioco pericoloso dove la morte sarà sempre dietro l' angolo.

HAI UNA LIBRERIA? ECCO COME PORRE I LIBRI IN VENDITA SENZA DOVERLI ACQUISTARE

Come sapete, il libro non si trova già fisicamente nelle librerie, ma dev' esser ordinato. Ci si può recare in una qualsiasi libreria e il libraio potrà ordinarlo per tuo conto: YouCanPrint te lo farà avere in tempi brevi senza alcun costo aggiuntivo. Oppure potrai acquistarlo tu stesso dagli store on line.
Con Youcanprint, ogni libraio può ordinare un certo numero di copie del romanzo e porlo in conto vendita o conto assoluto nella propria libreria.
Il conto vendita permette di disporre delle copie di libri da immettere nella propria libreria senza acquistarle e, quindi, senza assumersi il rischio dell' invenduto.

Youcanprint sostiene le librerie indipendenti con condizioni e sconti vantaggiosi, favorendo l'acquisto diretto dei suoi titoli o il conto assoluto. Per effettuare ordini è sufficiente inviare una mail a bookstore@youcanprint.it indicando i dati della libreria o via fax allo 0832.1836533.

Nessun commento:

Posta un commento